Test e Certificazioni

Nuova gamma di modelli 2020
GOSPA H4, H6, H8, H10

Certificazioni

LE CERTIFICAZIONI EHPA e MODULO DI SISTEMA

Le pompe di calore GOSPA H hanno conseguito brillantemente il marchio di qualità EHPA e la certificazione Modulo di Sistema che sono una garanzia valida in Svizzera e in Europa di un prodotto dall’elevato standard prestazionale e qualitativo

LA MARCATURA CE

Le macchine GOSPA H derivano da know-how sviluppato nel settore delle termopompe ad elevate prestazioni e quindi sono state progettate tenendo conto della sicurezza dell'operatore (installatore o manutentore) e dell'utente finale. Per certificare la conformità dei nostri prodotti rispetto alle normative europee valide abbiamo affidato al Tiv Intercert Saar l'esecuzione dei test necessari per la verifica della sicurezza elettrica con rilascio di un “Type approval certificate”.

SWISSNESS - UN MARCHIO DI QUALITÀ DEL PRODOTTO

La pompa di calore GOSPA H è un prodotto sviluppato e prodotto in territorio svizzero, seguendo standard di elevata qualità nella progettazione, nella selezione dei componenti e nei processi; gli enti preposti certificano che GOSPA soddisfa i requisiti di “swissness” e può quindi fregiarsi del marchio Swiss Made quale indicazione di un prodotto di eccellenza riconosciuto in tutto il mondo.

EHPA-QL for HP
gruenenwald_wpsystemmodul
LogoMTICGroup
swissnes
laboratorio_gospaH

Laboratorio

Uno degli strumenti principali utilizzati per lo sviluppo dei prototipi fino alla validazione delle macchine di serie è il nostro Laboratorio Prove.
È stato un grosso investimento iniziale ma viene utilizzato non solo per la R&D ma soprattutto per assicurare la qualità di ogni GOSPA H da noi prodotta

FieldTest

Casa monofamiliare – nuova costruzione

Lucerna

Casa monofamiliare - risanamento

Zurigo

Casa monofamiliare - risanamento

Bellinzona

Casa monofamiliare - risanamento

Berna

Chiesa di Tenero - risanamento

Tenero

Casa ticinese di montagna

Valle Leventina

Casa monofamiliare - risanamento

Locarno

Contattaci senza impegno

    La tua mail è protetta: Privacy Policy. La richiesta è gratuita e non impegnativa.
    Torna su