La pompa di calore innovativa GOSPA H per riscaldare gli ambienti

Nuova gamma di modelli 2020
GOSPA H4, H6, H8, H10

L’ idea

Innovida Swiss Technology ha acquisito negli anni un know-how specifico nell’utilizzo delle energie rinnovabili progettando e sviluppando sistemi brevettati per riscaldare edifici e piscine. Questa esperienza, unita ad una particolare propensione all’innovazione, ha portato all’ideazione di una nuova pompa di calore che si differenzia da tutte le altre e che rappresenta il COMPROMESSO IDEALE fra alta efficienza, basso rumore, dimensioni contenute e facilita’ ed economicita’ di installazione.

gospa_schetch_2

GOSPA H - Pompa di Calore ad alta efficienza brevettata in tutto il mondo.

GOSPA H-2021-It-2

Il concetto GOSPA H

La GOSPA H è una pompa di calore aria-acqua innovativa, basata su una architettura „split-avanzata“ Il progetto deriva da un‘esperienza di oltre 15 anni nel settore delle energie rinnovabili.

Oltre ad essere molto compatta e leggera, essa può vantare una soluzione brevettata in tutto il mondo: la unità esterna può essere inserita in un pozzoluce e lavorare senza problemi, senza essere quindi né visibile né udibile

La Progettazione

GOSPA H viene proposta sul mercato con una prima gamma di 4 modelli on-off:  H4, H6, H8 e H10.

Nei prossimi anni è già previsto un piano di sviluppo di altri range di macchine con tecnologia inverter, reversibili e bistadio per i risanamenti.

GOSPA H ha 4 punti di forza:

Funzionamento particolarmente silenzioso in pozzoluce (grazie al brevetto)

Rapporto qualità / prezzo molto interessante (pur essendo un prodotto „swiss made“)

Costi di installazione molto contenuti (grazie al concetto split avanzato)

Risparmio di spazio notevole (sia per l'unità interna che per quella esterna)

gospa_h_progettazione
Immagine17

Gli Obiettivi

  • Una macchina molto semplice e quindi molto affidabile (quello che non c’è non si rompe)
  • Una macchina con il massimo delle prestazioni possibili ed il minimo rumore
  • Una macchina facile da trasportare, economica e veloce da installare, compatta per risparmiare spazio (requisiti fondamentali per i rinnovamenti)
  • Una macchina sviluppata e prodotta in Svizzera: può costare tanto? E’ dovere dell’imprenditore trovare soluzioni nel progetto per avere un prodotto competitivo (vedi contenuti innovativi)
  • Una macchina modulare: se voglio aumentare la potenza devo poter metterne 2 o 3 in parallelo, mantenendo tutti i vantaggi della singola WP ( per molti è preferibile 2 macchine piccole che una grande)
  • Una macchina con un controllo della qualità al 100% e con un servizio tip top (competenze del costruttore, non del rivenditore; siamo rimasti gli unici produttori svizzeri di WP)
Contattaci senza impegno

    La tua mail è protetta: Privacy Policy. La richiesta è gratuita e non impegnativa.

    Torna in alto